Ecco il variopinto premio
mi ha donato
Bello vero?
Ecco le 3 regolette:
1) tre mestieri che ti piacerebbe fare:
hmmmm....dunque....
Stister's dog;
Gestione di un rifugio per cani;
psicologa.
(quest'ultimo per umani......tanto sempre animali siamo eheheh)
2) Scrivi il nome di una canzone che ti piace particolarmente:
"Il cielo" di Remato Zero
3) Assegna il premio a 12 blog
E a questo punto dovrei fare un elenco
ma visto che solo 13 son pochi e che molti meritano il premio
ho pensato di assegnarlo a....
TUTTI!!!!
Prendete il premio è vostro !!
E che la vostra vita sia sempre piena di colori!!