Image Hosted by ImageShack.us By Pixia61

sabato 9 giugno 2012

Sfondo Bimbi (semplice e leggero)

Ecco lo sfondo che sto utilizzando
lo posto qui 
a disposizione di chiunque!! 


e questa è l'intestazione


Come ben sapete
qui
tutto è a disposizione di tutti !!

Vi auguro 
un






venerdì 8 giugno 2012

Un premio da una fatina ^_^

Ecco il variopinto premio
che la dolceSweetFairy28
mi ha donato


Bello vero?

Ecco le 3 regolette:

1) tre mestieri che ti piacerebbe fare:

hmmmm....dunque....
Stister's dog;
Gestione di un rifugio per cani;
psicologa.
(quest'ultimo per umani......tanto sempre animali siamo eheheh)

2) Scrivi il nome di una canzone che ti piace particolarmente:
"Il cielo" di Remato Zero

3) Assegna il premio a 12 blog

E a questo punto dovrei fare un elenco
ma visto che solo 13 son pochi e che molti meritano il premio
ho pensato di assegnarlo a....
TUTTI!!!! 
Prendete il premio è vostro !!
E che la vostra vita sia sempre piena di colori!!








giovedì 7 giugno 2012

Ti ho portato in braccio


Ho sognato
che camminavo in riva al mare
con il Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso
apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
proprio nei giorni
più difficili della mia vita.
Allora ho detto:"Signore,
io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso
che saresti stato sempre con me.
Perché mi hai lasciato solo
proprio nei momenti difficili?"
E lui mi ha risposto:
"Figlio, tu lo sai che io ti amo
e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali
c'è soltanto un'orma sulla sabbia
sono proprio quelli
in cui ti ho portato in braccio".

(Anonimo)





mercoledì 6 giugno 2012

Udite udite !! .....



Dunque: ho eliminato le gif superflue,
ho spostato widget, per me utili,
in pagine del blog......
insomma ho alleggerito
l'alleggeribile.
Ascolta cosa ha da dirti
Angela
la mia segretaria
^_^



Allora ora come vi sembra?





lunedì 4 giugno 2012

Buon inizio settimana!!



Sto lavorando per 
alleggerire il blog


Vi auguro un buon
inizio settimana!!




Segnala ad un Amico!
Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico

Il meteo dalla Pixia