Image Hosted by ImageShack.us By Pixia61

venerdì 22 giugno 2012

La danza della pioggia

Visto il gran caldo che ci assale
perchè non fare la danza della pioggia?




Alcune tribù del nord America,
come i Cherokee,
effettuavano la danza della pioggia con l'intento duplice
di ottenere la caduta della pioggia e
per ottenere una sorta di purificazione della terra
dagli spiriti maligni.
La tradizione vuole infatti che la pioggia
contenga gli spiriti dei valorosi combattenti
morti in passato durante le battaglie.

Oltre alla caduta della pioggia
un pò di purificazione della terra non guasterebbe.
Ecco a voi la
musica:
Partano le danze!!!







mercoledì 20 giugno 2012

Banderas e Rosita



Ragazze confessate
 quante di voi vorrebbero essere al posto di Rosita?!!






lunedì 18 giugno 2012

LE CATACOMBE DI SAN CALLISTO

Visto il caldo che fa
forse un giretto nelle catacombe vi rinfrescherà un pò
^__^


Le catacombe di S. Callisto sorsero verso la metà del secondo secolo e sono tra le più grandi e importanti di Roma. Si trovano sulla Via Appia Antica, dopo la chiesetta del "Quo Vadis?".


In esse trovarono sepoltura decine di martiri, 16 pontefici e moltissimi cristiani. Prendono nome dal diacono S.Callisto, che, all'inizio del III secolo, fu preposto da Papa Zefirino all'amministrazione del cimitero e così le catacombe di S. Callisto divennero il cimitero ufficiale della Chiesa di Roma.


Vi furono probabilmente sepolti il papa S. Zefirino e il giovane martire dell'Eucarestia, S.Tarcisio. Il cimitero sotterraneo consta di diverse aree. Le Cripte di Lucina e la regione detta dei papi e di S.Cecilia sono i nuclei più antichi.

**********







domenica 17 giugno 2012

Dice il saggio.....


"Affronta qualunque cosa stressante

come farebbe un cane… 

Se non puoi mangiarla

 o giocarci,

 semplicemente

facci sopra la pipi’

e passa oltre!!"


*********








Segnala ad un Amico!
Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico

Il meteo dalla Pixia