Visto il gran caldo che ci assale
perchè non fare la danza della pioggia?
Alcune
tribù del nord America,
come
i Cherokee,
effettuavano
la danza della pioggia con l'intento duplice
di
ottenere la caduta della pioggia e
per
ottenere una sorta di purificazione della terra
dagli
spiriti maligni.
La
tradizione vuole infatti che la pioggia
contenga
gli spiriti dei valorosi combattenti
morti
in passato durante le battaglie.
Oltre alla caduta della pioggia
un pò di purificazione della terra non guasterebbe.
Ecco a voi la
musica:
Partano le danze!!!










