....navigando tra i blog,
ho trovato nel
blog di zammù un amaro commento
e
seguendo uno dei link segnalati
.......bè era un mio post...il post su
lì il mio blog era agli inizi
non potevo certo sapere che
copiare una spiegazione free
era un abuso solo perchè non avevo inserito
il link di riferimento(che ora ho aggiunto)
Vi giuro mi ha fatto sentire come se avessi rubato la Gioconda.
Comunque ho chiesto scusa
all'interessata.
Non preoccuparti troppo tutti lo sanno che questo può anche succedere...
RispondiEliminaTi sei scusata e questo ti onora cara nipote Pixia.
Buona giornata ti augura il tuo vecchio zio, Tomaso
Pixia non pensarci più, se no magoni.
RispondiElimina...oddio che tristezza! avrò fatto qualcosa di proibito anch'io? Ti prego dimmelo se ti accorgi di qualcosa di sbagliato...però non mi sembra nemmeno il caso di esagerare, alla fine mica hai scassinato una cassaforte!!! :))) baci Rita
RispondiEliminaCara Pixia,
RispondiEliminaa tutti capita di sbagliare!
Non ti crucciare, ora sai come funziona e in più hai chiesto scusa,meglio di così non poteva andare! Baciniiii,Ele
Tesoro non ti preoccupare,capisco la tua sensazione di disagio ma quando ci si ritrova a fare i primi passi nel mondo del web non è mica semplice,succede di commettere errori proprio perchè non si conosce questo mezzo.Sono sicura che anche l'interessata avrà capito che sei davvero dispiaciuta..hai anche postato un articolo per questo..perciò sta tranquilla zia..non posso guardare la faccina triste di questo emoticon e immaginare la tua...ti voglio bene zia,un abbraccio coccolosissimo! :D Me lo fai un sorriso? ^^
RispondiEliminaCiao ziuccia mi dispiace vederti così...io non ci capisco niente di queste cose...magari faccio qualche cavolata anch'io..però mi sembra esagerato da parte dell'altra prendersela così...non sò ....comunque a tutti può succedere di sbagliare..in fondo non hai mica ammazzato nessuno!!!!Stai su!!!Sbiruliza ti fà il solletico...sotto i piedi!!!
RispondiEliminaI vostri pensieri mi hanno fatto commuovere di gioia.La gioia di avere persone come voi...che sento vicini vicini...grazie... VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!
RispondiElimina(^_^) SSMMUUAAKK!!
Non crucciarti oltre, Pixia. Ora hai chiesto scusa e messo i link di riferimento, dimostrando così la tua assoluta buona fede.
RispondiEliminaDel resto è una cosa che può capitare a ciascuno di noi, sia di essere parte "prelevante" che "prelevata".
Ciao ^__^
ciao ..non ci pensare .... può succedere..quando non si sa bene come fare...anch'io mi son fatta tanti problemi....all'inizio..ciao..luigina
RispondiEliminaSai Pixia, sono convinta che se avesse sfogliato il tuo blog avrebbe capito che sei una persona dolce, buona e disponibile e che mai avrebbe volontariamente fatto uno sgarbo a qualunque essere vivente! comunque sei stata precisa come sempre, per cui non ci pensare più, capita di errare;)
RispondiEliminaun mega abbraccio