Una casalinga confida all'amica
incontrata al mercato le proprie frustrazioni.
"Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è:
'Ahò! che se magna
stasera?'"
"Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo così semplice..."
"Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!"
"Guarda, comprati un completino nero un po''aggressivo' e soprattutto una mascherina nera... Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato!"
"Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo, tanto per quello che mi costa.."
Dopo una settimana, si rivedono al mercato...
"Allora, Piera, come è andata?"
"Vuoi proprio saperlo? Beh,
è tornato, gli ho aperto la porta e lui mi fa:
'A Zorro! Che se magna stasera?'
Cara nipote, ma dimmi a Roma sono tutti così gli uomini!? se è vero dovrebbero provare a vivere forzati all'estero e allora impererebbero che prima di chiedere cosi si mangia si dice sempre! ciao amore cosa sanno fare le tue dolci mani per questa sera?!.
RispondiEliminaBuona giornata cara Pixia.
Zio Tomaso
E BELLO SENTIRTI SEMPRE COSI ALLEGRA, LA BARZELETTA DI OGGI COME DITE VOI A ROMA E BONA E SIMPATICA E DIVERTENTE,
RispondiEliminaCIAO NIPOTINA BUONA GIORNATA.
Dolci zii sono sempre super felice di leggervi!! ...zio Tiziano non che io sono sempre così allegra ma penso che sorridere faccia sempre bene!!! :)
RispondiEliminaBaciotti a voi!!
:))
RispondiEliminaE' buonissima e, dopo averla letta a mia moglie, ci siamo fatti assieme una bella risata. Di solito sono io che mi vesto da pantera rosa. Ciao Pixia, buonanotte.
RispondiElimina