Image Hosted by ImageShack.us By Pixia61

martedì 21 dicembre 2010

Scusate i disagi

Mi è stato segnalato che il mio blog 
è pesantino
e so che vuol dire aspettare
che si apra una pagina e poi magari
appare la scritta:
come dire:

RITENA SARAI PIU' FORTUNATO

Ho deciso quindi di
alleggerire il blog
(elimino un pò di gif)
 -------
Il nuovo vastitino del blog
(lo sfondo)
è stato creato per me dalla dolce
......
L'intestazione l'ho creata io
(^_^)

-------
per farmi perdonare da voi
ho graficato un pò
ed ecco per voi:



Portatela nel vostro blog!!!

8 commenti:

  1. In effetti io non riuscivo a commentare, sorellina!
    Porto via la gif, sperando che da me si muova.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Come temevo, da me è statica.

    Auguri di ogni bene a te!

    RispondiElimina
  3. Cara nipote hai fatto bene ad leggerire un poh il tuo blog, era quasi impossibile leggerti e commentare...
    Ora di sicuro andrà meglio con queste bel vestitino.
    Prendo la gif sperando che da me vada bene, un abbraccio forte
    zio Tomaso

    RispondiElimina
  4. Purtroppo anche da me è come da Stella.
    Forse se le dai un codice potrebbe andare, io non sono esperto, di sicuro Fenice potrà aiutarti,
    un grosso bacione...

    RispondiElimina
  5. ..Preso la cartolina e sistemata nel nuovo "armadio" TESORI IN VETRINA ...per fare un pò di ordine, ormai in questi giorni sono lanciata e faccio preparativi e ordine dappertutto :) Un grosso bacio Pxietta mia e felicissimo natale, la gif nel mio armadio si muove!! ;)

    RispondiElimina
  6. Sono curioso di sapere cara Rita come hai fatto a copiarla che la gif si muove.
    Potreste dare qualche consiglio?
    Un abbraccio ad entrambi,
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Caro Tomaso io non sono brava con il computer...ho copiato e salvato l'immagine sul mio pc, poi l'ho messa sul post se vuoi vederla, ho fatto un blog con i regali, ci vai dalla mia bacheca, si chiama tesori in vetrina. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri ziuccia!!!Buon Nataleeeeee!!!! Kissssss!!!Liza.

    RispondiElimina

♥Pensieri dal cuore♥

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico

Il meteo dalla Pixia