Image Hosted by ImageShack.us By Pixia61

martedì 19 aprile 2011

Snoopy & company


5 commenti:

  1. Come promesso, sono qui, ma un po' in confusione. Direi che il tuo blog e quanto meno molto originale, in ogni caso divertente, molto diverso da quelli che ho frequentato fino a oggi. Per es.: mi dice come si fa stoppare il player? e, soprattutto, cos'è 'sto player?
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo !! Benvenuto!! ....bè in effetti il mio blog è un pò un bazar, come la mia mente eheheh!! ....io la definisco la confusione dell'artista :D
    Il player è nella colonna di sinistra!! :)

    Spero in altre tue visite...sono sempre molto gradite!!

    RispondiElimina
  3. Se riuscirò a capirci qualcosa! Altrimenti domenica verrà mio figlio (ingegnere elettronico) e mi farò spiegare.

    RispondiElimina

♥Pensieri dal cuore♥

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico

Il meteo dalla Pixia