Image Hosted by ImageShack.us By Pixia61

martedì 27 settembre 2011

Grave pericolo: vogliono censurare la rete e la libertà!



Vi prego di unirci e condividere il passaparola. In questa settimana entra in Parlamento il DDL sulle intercettazioni; un grave pericolo per la libertà del nostro Paese. In questo decreto esiste ancora la "norma ammazza-blog", con il cosiddetto
 Tratto da NanoPress

Ancora una volta questo Governo si dimostra ostile alla libertà di parola, mentre ogni giorno sforna leggi ad hoc per salvare qualcuno nell'essere giudicato dalla legge. Mentre l'Italia precipita economicamente, questi vogliono negarci ogni sacrosanto diritto e contro ogni principio della nostra Costituzione. Basta con l'indifferenza di molti e l'ora di lottare;  perché domani potrebbe essere già tardi.

Invito esplicitamente tutti gli amici a far girare questa notizia oppure vi renderete complici di questa palese violazione dei nostri diritti.




3 commenti:

  1. Ciao Pixia, ho già pubblicato anch'io prelevando dal blog di Cavaliere Oscuro. E' una indecenza. Una volta che si rispetta la regola della non diffamazione non vedo perché non si possa dire quello che si pensa. Ma con questa legge si rischia di essere zittiti anche quando si dice la verità. Vuoi scommettere con me che il primo blog ad essere chiuso sarebbe quello di Beppe Grillo seguito da LIberalvox?
    Non facciamoci il sangue cattivo. Buonanotte.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara nipote, a proprio dellincredibele quello che stanno cercando di fare, io spero che non passi questo pazzesco articolo.
    Un abbraccio cara Pixia.
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao cuginetta, perdona la mia assenza....sto bene, solo che da un pò di tempo sono uccel di bosco :))
    Ogni tanto faccio un giro ma non commento...dal momento che io non scrivo. Non preoccuparti per la libertà del blog, non succederà niente, tanto fracasso come al solito...vedrai: Un baciotto e un abbraccio stritoloso

    RispondiElimina

♥Pensieri dal cuore♥

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico

Il meteo dalla Pixia