Image Hosted by ImageShack.us By Pixia61

lunedì 20 febbraio 2012

Ho imparato.....




Ho imparato...
Ho imparato… che nessuno è perfetto…finchè non t’innamori!
Ho imparato… che la vita è dura… ma io di più !!!
Ho imparato che le opportunità non vanno perse.
Quelle che lasci andare tu… le prende qualcun altro.
Ho imparato… che quando serbi rancore e amarezza, la felicità va da un’altra parte.
Ho imparato… che bisognerebbe sempre usare parole buone…
Perché domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato… che il sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato… che non posso scegliere come mi sento…
Ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato…che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno…
Ti ha agganciato per la vita.
Ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna…
Ma tutta la felicità e la crescita avvengono quando scali.
Ho imparato…che bisogna godersi il viaggio
E non pensare solo alla meta.
Non smettere mai di imparare !!!
Vivi al massimo la vita!!!

******
(ho trovato questa poesia nel web non so
chi sia l'autore)

BUON INIZIO 
SETTIMANA
A
TUTTI !!

  



3 commenti:

  1. Complimenti all'ignoto autore, molto belle questa poesia cara nipote.
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
  2. Hai imparato ciò che conta allora :-)

    RispondiElimina
  3. ciao...che bella poesia..grazie per averla inserita....ciao..luigina

    RispondiElimina

♥Pensieri dal cuore♥

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico

Il meteo dalla Pixia