Image Hosted by ImageShack.us By Pixia61

martedì 15 maggio 2012

Un regalo per i tuoi desideri !!


Ed ecco un premio inaspettato dalla dolce fatina:
GRAZIE SWEET-FAIRY !!! J 




Ora devo girarlo ad altri bloggherine/i  …scegliere non è fACILE
Siete TAAAAANTI …..per la precisione 256 !!!
J

Allora ho pensato di cambiare un po’ di regoline
1.
Ringraziare chi ha donato il premio (Fatto)
2.
Elencare 3 o più sogni nel cassetto
(Anziche le 3 cose che ci piace mangiare)
3.
Elencare 3-4-5-6 o più blog meritevoli del premio.

I miei sogni nel cassetto :
(Non è facile perché di sogni ne ho un baule pieno eheheh!! )
1
Poter leggere tra i titoli dei giornali: “ E’ scoppiata la pace nel mondo!!”
2
Aver la possibilità di aiutare ed adottare tutti quei poveri (animali) pelosetti e non
abbandonati e bisognosi d’affetto.
3
Poter ringraziare di persona tutti i miei fallower che,
con i loro semplici commenti,
Mi fanno sentire il loro affetto.

Tutti gli altri miei desideri nel baule ma
…….bè son un po’ troppi eheheh


Ora tocca a voi:

















Volevo elencarvi tutti
ma ci avrei messo mesi e mesi







6 commenti:

  1. Ciao nipotina grazie di aver pensato a me
    per questo premio porta fortuna che ritiro ben
    volentieri,un caro saluto

    zio Tiziano.

    RispondiElimina
  2. Grazie d'aver pensato a me, sorellina.
    E' un premio già ricevuto e, ora da te, molto gradito.

    Baci

    RispondiElimina
  3. Grazieeeee come già scritto in precedenza adoro le coccinelle e prendo con immenso piacere questo tuo graditissimo premio che metto subito qui
    Un grande abbraccio e tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. Cara amica Pixia, congratulazioni per questo bel premio. È una bellezza, come il vostro blog.
    Te ringrazio molto per aver scelto me! (Presto sarà presente nel mio blog).
    Mando un caloroso abbraccio, mille baci e rose.

    RispondiElimina
  5. Grazie cara Pixia,
    un bel pensiero lo prendo con inmenso piacere.
    un abbraccio nonna di sara gianna.

    RispondiElimina

♥Pensieri dal cuore♥

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico

Il meteo dalla Pixia