Image Hosted by ImageShack.us By Pixia61

mercoledì 19 settembre 2012

Le più belle frasi di Albus Silente

Per chi non sapesse chi è
Albus Silente :
Preside della


Ecco le frasi :

Essere stati amati tanto profondamente
ci protegge per sempre,
anche quando
la persona che ci ha amato
non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle. 
******
E’ più facile perdonare gli altri quando si sbagliano che quando hanno ragione
******
L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza.
******
Non provare pietà per i morti, 
prova pietà per i vivi e soprattutto per coloro 
che vivono senza amore. 
******
Occorre notevole ardimento per affrontare i nemici,
ma molto di più per affrontare gli amici!
******
la felicità la si può trovare anche negli, attimi più tenebrosi....
se solo uno si ricorda..di accendere la luce.

Io di queste frasi adoro 
la prima e l'ultima 
e voi?!











4 commenti:

  1. Ciao
    Bellissimo questo tuo post...
    Mia figlia è cresciuta ...insieme ad Harry Potter , Albus Silente e tutti i personaggi di questa fantastica storia ...
    mi emoziono ogni volta che ... incontro il mondo di Potter , perchè è un po' parte della vita della mia Manu ...
    Sì , concordo con te , la prima e l'ultima , mi piacciono molto..
    Ciao e buonissima giornata : )

    RispondiElimina
  2. Io concordo con la quarta, trovo assurdo piangere i morti che magari hai preso a pesci in faccia per tutta la vita, quando forse avevano bisogno di aiuto.
    Ciao buona giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. Mi associo a Enrico quando vedo che in cimitero delle persone che sono dopo che i suoi cari li hanno lasciati si ricordano di loro! mentre quando veramente avevano bisogno non trovavano mai del tempo...
    Cara Nipote purtroppo questo succede molto spesso.
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao
    difficile dire quello che preferisco.
    Grande Silente. COndivido il 1, il 4

    RispondiElimina

♥Pensieri dal cuore♥

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico

Il meteo dalla Pixia