Image Hosted by ImageShack.us By Pixia61

venerdì 26 ottobre 2012

I love cats blacks

Una tag in favore dei
gatti neri


Ecco il perchè:
"Di arancione e di nero si tingerà l’imminente festa di Halloween o di Ognissanti, che dir si voglia. Il nero della notte e della morte e l’arancione delle zucche e delle foglie autunnali. Ma questa ricorrenza ha due facce una allegra e l’altra macabra. Attenzione amici dei 4 zampe, attenzione:  i gatti neri, nella notte delle streghe, saranno in pericolo di vita. Animal Amnesty ha già lanciato l’allarme, facendo cassa di risonanza all’esperienza degli anni passati.


Negli anni scorsi, infatti,  alcune sette sataniche e anche alcuni adolescenti in preda al gusto dell’orrido, hanno messo in atto riti brutali, molti gatti neri sono stati torturati e sacrificati. Si consiglia, quindi agli affezionati dei mici, di proteggerli al riparo delle mura domestiche per scongiurare ogni perversità che ne procuri sofferenza e morte.


Gli animalisti dell’Aidaa, a tal proposito, ricordano che maltrattare e uccidere un animale è reato. E’ riconosciuto dalla legge 189 del 2004 che prevede la pena di reclusione da 3 mesi a un anno e una multa che va da 3000 a 15000 euro. Ed è reato perché i 4zampe sono esseri senzienti che hanno diritto a non soffrire e a non subire maltrattamenti ingiustificati."


Amici dei 4 zampe mi raccomando
tenete d'occhio i vostri mici,
sopratutto se neri !!
Purtroppo la stupidità e
la malvagità di certi
"umani" 
non ha limiti !!






1 commento:

  1. Sono bellissimi e dobbiamo curarcene. Non portano sfortuna!

    Un abbraccio

    RispondiElimina

♥Pensieri dal cuore♥

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico

Il meteo dalla Pixia