Image Hosted by ImageShack.us By Pixia61

giovedì 22 novembre 2012

Non tutti i mali vengono per nuocere?!?!

Io vorrei sapere chi ha detto per primo questa frase!!!
perchè? ...bè ora vi spiego il perchè:

Come alcuni di voi sapranno
le mie figlie non mi parlano da circa
7 anni .
Subito dopo la separazione
si sono incavolate e niente su quel
fronte tutto tace.
All'epoca avevano una 18 e
l'altra 20 anni, non piccoline quindi.....
io ho accettato il loro silenzio.
(anche se io invio loro sempre sms)
ecco come erano da piccoline

ecco a questo punto vi starete chiedendo:
"Ma quel titolo che caspita c'entra?"
presto detto:
circa una settimana fa mi ha telefonato il mio ex-marito
informandomi che la grande (27 anni) era stata
ricoverata,....nessun sintomo ma
un rigonfiamento sospetto tra collo e spalla,
e dopo tutti gli accertamenti la 
diagnosi è stata:
Linfonodo di Hodgkin al 2°stadio.
Non sono andata a trovarla, lei non se la sentiva di vedermi
ma, ed ecco il perchè del titolo, ci scambiamo 
una marea di sms .....ho provato a scrivergli se potevo chiamarla,
lei però ha rispoosto :"Meglio di no".
ovvio che appena ricoverata ho provato a chiamarla, ma non mi ha risposto
ne richiamata. 
Speriamo che questi sms ci
riavvicinino.



p.s.Scrivetemi pure se volte maggiori
delucidazioni. Grazie.






14 commenti:

  1. Mi spiace molto pixia per tutto....Mi addolora e rattrista...quando ci sono di mezzo delle separazioni i figli non dovrebbero mai schierarsi, ma restare neutrali e rispettare la scelta dei propri genitori....capisco bene che dipende come ci si lascia, magari non si riesce ad accettarlo....ma sono passati molti anni e non è giusto che si comportino così...qualunque sia il motivo, tu sei la loro mamma , li hai avuti dentro di te per 9 mesi, li hai educati, cresciuti, allattati....non riesco a pensare ad un giorno senza vedere i miei figli...e immagino quanto sia devastante per te....mi commuove....mi viene da piangere....e ti lascio un caloroso e immenso abbraccio perchè penso che tu meriti una possibilità, meriti la riconciliazione con loro e non devi smettere di sperare...

    con affetto Sa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry sei dolcissima .......hai detto giusto "Mai smettere di sperare" e in questo la mia testardagine mi aiuta molto ^__^

      SSSSMMMUUAAKK !!

      Elimina
  2. Cara Nipote, leggendo attentamente, mi son chiesto! Quante domandi ci facciamo senza sapere e capire il perché
    Ciao e buona giornata cara Pixia.
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero caro zio una marea di domande , ma sai sperando e pazientando prima o poi le risposte ci arrivano.

      SSSSMMMUUAAKK !!! ^_^

      Elimina
  3. Dai siamo fiduciose, pian pianino avverrà il riavvicinamento con le tue figlie.

    Te lo auguro con tutto il cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fiducia ,speranza e pazienza ...ed io ho tutte e tre.
      Grazie sorellina!!

      SSMMUUAAAKKK !!! ^_^

      Elimina
  4. I miei migliori auguri tesoro, non so cosa dire, ti auguro di risolvere con le tua figlie, ho l'età della ragazza ricoverata. Un grosso abbraccio alla mia zia preferita, per quel che serve sono qui ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'abbraccio nipotina bella , ti sento vicina: GRAZIE!!
      SSSMMUUAAAAKKK !!! ^_^

      Elimina
  5. non sapevo delle tue figlie...mi spiace.
    Di solito le separazioni sono sempre dolorose e ci si schiera involontariamente o conscemente(come ho fatto io)da una parte o dall'altra....
    Spero che possiate chiarirvi,prima o poi...
    un bacio
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Lulù lo spero tanto anche io!!

      SSSMMMUUAAKK !!! ^_^

      Elimina
  6. Risposte
    1. Caro dovrei rispondere: "crepi il lupo" ma comer animalista bè speriamo che il lupo trovi di meglio eheheh!!...comunque grazie dell'augurio!!

      SSSMMMUUUAAKKK !!! ^_^

      Elimina
  7. È una malattia che si cura abbastanza agevolmente. Credo che i messaggi poco alla volta possano riavvicinarvi. Non avere fretta.

    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho fretta cara e di pazienza ne ho sempre avuta in abbondanza .....grazie del tuo commento !!

      SSSMMMUUUAAAKKK !!! ^_^

      Elimina

♥Pensieri dal cuore♥

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico

Il meteo dalla Pixia