Image Hosted by ImageShack.us By Pixia61

mercoledì 12 settembre 2012

Sfondo-background: Indiani d'America

Ecco uno sfondo per
blogger
dedicato al fantastico popolo
degli Indiani d'America

1500x1000

e questa la relativa 
intestazione


"Quando togliamo qualcosa alla terra,
dobbiamo anche restituirle qualcosa.
Noi e la Terra dovremmo essere
compagni con uguali diritti.
Quello che noi rendiamo alla Terra
puo' essere una cosa cosi' semplice
e allo stesso tempo cosi' difficile
come il rispetto."

Jimmie Begay (Indiano Navajo)











6 commenti:

  1. Sei sempre molto attiva cara nipote Pixia.
    Ti lascio un abbraccio forte.
    Zio Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tu che sei un fenimeno caro zio grazie della visita!!

      SSSMMUUAAKKK !! :)

      Elimina
  2. ciao...sempre bello il tuo blog... pieno di cose creative..ciao..luigina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è sempre un piacere rileggerti cara Luigina!!

      SSSMMMUUAAKKK !! :)

      Elimina
  3. Ciao Pixia, scusa ma devo essermi perso qualcosa perché non avevo capito che avevi cammbiato il titolo del tuo blog. Per fortuna che tuo zio Tomaso era più al corrente di me. Questa sera non posso restare a lungo, ma tornerò per rivedere i post che mi sono perso in modo particolare quelli sugli animali. Sabato ho fatto una manifestazione anticorrida e domenica "Antigone des Association" con il CPF34. Alla sera ero stanco morto, ma per gli animali questo ed altro. Buonanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo amico scusa se non ti ho avvertito ....sai col nome e col link del mio blog ho fatto un pò di casini (come mio solito hheheheh) .....ho letto della manifestazione a cui hai partecipato: BRAVI!! Dobbiamo dar voce a chi non può e tu lo fai egregiamente!!

      SSSMMMUUAAKKK !!! :)

      Elimina

♥Pensieri dal cuore♥

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome Tua Email Nome Amico Email Amico

Il meteo dalla Pixia